Spese di spedizioni gratuite, in ITALIA, per ordini superiori a 149 €

Resi & Rimborsi

Il Vecchio Mulino Shop consente di effettuare il cambio contestuale o il reso della merce acquistata con costi di trasporto a carico dell’acquirente.

Condizioni di cambio e reso:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve mostrare segni di usura causati da utilizzo.

  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.

  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperti.

  • Non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla data di ricevimento della merce.

  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service all’indirizzo info@ristorantevecchiomulino.it comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare e l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire.

Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l’indirizzo concordato.

N.B.

Per tutti gli ordini con personalizzazione non è previsto il pagamento in contrassegno, cambio merce e diritto di recesso.

Copyright © 2020 Il Vecchio Mulino
lockusercartmagnifiercrossmenuchevron-down
Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner